BRINDISI – Fumogeni, arriva un’ammenda dal Giudice sportivo. Andata finali playoff, tutti i risultati

Trecento euro di multa per la società adriatica per via di lancio di rotoli di carta igienica e accensione di fumogeni. Nessuno squalificato in vista del ritorno della finale di domenica 9

brindisi-curva-vs-agropoli-020619-ss-nannavecchia

Foto: la curva del Brindisi (©SalentoSport/V. Nannavecchia)

Dopo le gare di finale d’andata dei playoff dedicati alle seconde classificate in Eccellenza, il Giudice sportivo ha sanzionato il Brindisi Football Club con un’ammenda di 300 euro “per avere, propri sostenitori, introdotto e utilizzato materiale pirotecnico (3 fumogeni) che veniva lanciato sul campo per destinazione. Inoltre lanciavano sul terreno di gioco numerosi rotoli di carta igienica”. Nessuno squalificato né tra le fila del Brindisi, né tra quelle dell’Agropoli in vista della finale di ritorno in programma domenica 9 alle 15.30.

Questi, intanto, sono tutti i risultati delle sette finali d’andata di domenica scorsa: Legnano-Breno 1-1, Edmondo Brian-Tritium 0-2, Progresso-Valle del Tevere 3-1, Porto S. Elpidio-Poggibonsi 2-0, Pomezia-Mestre 1-1, Brindisi-Agropoli 1-0, Biancavilla-Canicattì 1-0.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati