CASARANO – Totaro ha voglia di ripartire subito: “Con noi imprenditori importanti, vogliamo la D”

"Mi dispiace - dice alla Gazzetta del Mezzogiorno, Totaro - che sia finita male per colpa dell'arbitro, ma pensiamo al futuro"

totaro-fernando

Foto: F. Totaro

La delusione non si smaltirà presto, ma la voglia di ricominciare c’è. Ed è tanta. Il presidente del Casarano, Fernando Totaro, ha le idee chiare sul futuro prossimo dei rossazzurri, all’indomani della contestata eliminazione dai playoff subita dall’Omnia Bitonto, domenica pomeriggio. “Mi dispiace – dice alla Gazzetta del Mezzogiorno, Totaro – che sia finita male per colpa dell’arbitro, ma pensiamo al futuro. Avremo con noi imprenditori importanti. Vogliamo uscire dall’Eccellenza. Disponiamo di un terreno di gioco tra i migliori, perciò vogliamo puntare alla Serie D”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati