CASARANO – Totaro ha voglia di ripartire subito: “Con noi imprenditori importanti, vogliamo la D”

"Mi dispiace - dice alla Gazzetta del Mezzogiorno, Totaro - che sia finita male per colpa dell'arbitro, ma pensiamo al futuro"

totaro-fernando

Foto: F. Totaro

La delusione non si smaltirà presto, ma la voglia di ricominciare c’è. Ed è tanta. Il presidente del Casarano, Fernando Totaro, ha le idee chiare sul futuro prossimo dei rossazzurri, all’indomani della contestata eliminazione dai playoff subita dall’Omnia Bitonto, domenica pomeriggio. “Mi dispiace – dice alla Gazzetta del Mezzogiorno, Totaro – che sia finita male per colpa dell’arbitro, ma pensiamo al futuro. Avremo con noi imprenditori importanti. Vogliamo uscire dall’Eccellenza. Disponiamo di un terreno di gioco tra i migliori, perciò vogliamo puntare alla Serie D”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati