TRICASE – Raone fiducioso: “Promessa mantenuta. E ora sono certo che saremo ripescati”

"Se vogliamo costruire anche per l'Eccellenza una squadra vincente dobbiamo programmare a più mani", afferma il presidente rossoblù

raone-antonio

Foto: A. Raone

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La vittoria dei playoff di Promozione è un cerchio che si chiude per il presidente Antonio Raone che, dal momento che è al timone del Tricase, non ha mai nascosto le proprie ambizioni: “Missione compiuta. Promessa mantenuta per aver portato a compimento la promessa che avevo fatto quando, ad inizio campionato, e con la società rossoblù in affanno, subentrai alla guida del Tricase: dare a Tricase e al territorio del Capo di Leuca il ritorno dei rossoblù nella massima serie regionale, l’Eccellenza, o vincendo direttamente il campionato o passando per la vittoria dei playoff”.

C’è fiducia in vista del ripescaggio: “Sono certo che saremo ripescati. E questo pone a me, ma anche a Tricase e all’imprenditoria locale interrogativi gestionali che insieme dovremo risolvere. Io ci sono. Ma se vogliamo costruire anche per l’Eccellenza una squadra vincente dobbiamo programmare a più mani – conclude Raone – il futuro prossimo venturo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati