CASARANO – Tifosi barlettani al “Capozza”: massimo 250. Bellisario: “Vogliamo vincere”

Cosimo Bellisario ph casarao calcio it

Foto: C. Bellisario

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Saranno in un numero massimo di 250 i tifosi barlettani sugli spalti del “Capozza”, domenica in occasione dei playoff di Eccellenza. È questa la decisione presa dalle forze dell’ordine con i dirigenti dei due club e i sindaci delle due città, onde evitare incidenti. Il Prefetto di Lecce non ha optato per la chiusura del settore ospiti per non penalizzare la tifoseria del Barletta trattandosi di gara unica.

“Al Capozza ci sarà il Barletta – esordisce il presidente del Casarano, Cosimo Bellisario – una squadra costruita per vincere il campionato. Le avvisaglie della vigilia narrano di una realtà intenzionata ad attaccare, considerato che ha a disposizione un solo risultato. Noi rispettiamo l’avversario, si chiami Barletta o altro. Ognuno farà il suo gioco. Una cosa è certa: noi non staremo a guardare. Scenderemo in campo con il serio proposito di far nostra la posta“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati