CASARANO – Sportillo: “Credo nella mia squadra”, Rosciglione: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni”

sportillo

Foto: P. Sportillo - @Salentosport.net - D. Palamà

Il Casarano di Pietro Sportillo riparte da dove era calato il sipario nella passata stagione. Sarà il Barletta, infatti, il primo avversario dei rossazzurri, formazione accreditata come favorita per la vittoria finale. “Affrontiamo una squadra forte – ammette la guida tecnica delle Serpi – , con giocatori importanti, costruita per vincere il campionato, ma ho molta fiducia nei miei ragazzi: lo spirito con cui scenderemo in campo domenica, però, dovrà essere lo stesso in tutte le partite successive, contro qualsiasi avversario. Non avremo, purtroppo, il supporto dei nostri tifosi per la squalifica del Capozza, ma cercheremo di preparare al meglio la gara, curando tutti i minimi particolari. Credo nella mia squadra e in questo gruppo messo a disposizione dalla società: ho tutta la rosa a disposizione e dobbiamo continuare a lavorare su quanto di buono si è visto nel secondo tempo di domenica scorsa – conclude Sportillo , in cui si è vista una buona squadra, con un’identità di gioco e idee ben precise”.

Alle parole del tecnico fanno eco quelle di uno dei senatori, Luca Rosciglione, che rivela il proprio ottimismo in vista della nuova stagione: “Sicuramente il Barletta è una grande squadra, attrezzata per vincere il campionato, ma noi andremo in campo dal primo all’ultimo minuto dando il massimo, come stiamo facendo dal primo giorno di lavoro. Credo che la società abbia fatto un grande lavoro, per aver creato un gruppo di uomini veri e poi calciatori: sono convinto che ci toglieremo grandi soddisfazioni se vivremo alla giornata”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati