CASARANO – Mercoledì di Coppa Italia: i rossazzurri all’esordio nella fase nazionale contro il Grumentum

SI gioca a Marsicotevere (PZ) la seconda giornata del triangolare G della fase nazionale. Mercoledì prossimo, 13 marzo, Casarano-Cervinara

casarano-abbraccio ph gigi garofalo

Foto: ©G. Garofalo

Mercoledì di Coppa Italia per il Casarano che nel pomeriggio, alle ore 14.30, affronterà il Grumentum nella seconda giornata del triangolare G della fase nazionale. Si tratta dell’esordio per i rossazzurri nella manifestazione dopo aver riposato nella giornata, nella quale il Cervinara ha battuto per 1-0 proprio il Grumentum.

Si giocherà a Marsicotevere (PZ), dirigerà la sfida il signor Gianmarco Vailati della sezione di Crema, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Carmine Picariello e Paolo Cipolletta di Avellino.

Nella terza giornata, mercoledì 13 marzo, il Casarano, al “Capozza”, ospiterà il Cervinara per quella che potrebbe essere la sfida decisiva per il passaggio ai quarti di finale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati