CASARANO – Coppa Italia Dilettanti: arriva la Nuova Florida, obiettivo Firenze. La terna designata

Alle 15 si giocano le due semifinali di ritorno. Il Casarano riceve la Nuova Florida al "Capozza", si riparte dalla vittoria per 1-0 firmata Di Rito. Nell'altro duello, la Bagnolese ospita il Caldiero Terme, che ha vinto per 3-1 la partita di una settimana fa

arbitro-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Obiettivo Firenze. Il Casarano va all’assalto della Nuova Florida per conquistare il pass per la finale nazionale di Coppa Italia Dilettanti che sarà disputata presso il centro federale “Bozzi” del capoluogo toscano il 24 aprile prossimo. Si riparte dal gol di Di Rito che ha deciso la contesa dell’andata. Ai rossazzurri, quindi, basterebbe anche un pareggio per eliminare i romani e per andare a giocarsela contro Caldiero o Bagnolese.

Mister De Candia dovrà fare a meno degli squalificati Oronzo Bonasia e Stefano Cappilli. Un’assenza anche per il suo collega Andrea Bussone che non potrà schierare il difensore Francesco Porfiri. In caso di vittoria per 1-0 dei romani, si passa direttamente ai calci di rigore.

Dirigerà la sfida il signor Francesco Zago della sezione di Conegliano Veneto (assistenti Giovanni Dell’Orco di Policoro, Antonio Signore di Venosa). Nell’altra semifinale, la Bagnolese, squadra del Reggiano, riceve il Caldiero Terme, compagine veronese. Si parte dal 3-1 per il Caldiero.

Per entrambe le semifinali, il fischio d’inizio è fissato per le ore 15.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati