BRINDISI – Si ritorna in campo a Venosa contro il Lavello nell’andata della semifinale playoff

Alle 15.30 andata della semifinale playoff a Venosa contro i lucani del Lavello. Ritorno alla stessa ora di domenica 26 al Fanuzzi

Pignataro-antonio-brindisi ss coribello

Foto: Pignataro sarà assente per squalifica (©SalentoSport/M. Coribello)

A circa un mese e mezzo dalla disputa dell’ultima gara ufficiale (sconfitta per 3-0 sul campo dell’Unione Calcio Bisceglie, il 7 aprile), ritorna – finalmente – in campo il Brindisi che, domani pomeriggio, sarà impegnato sul sintetico di Venosa per la semifinale d’andata dei playoff nazionali tra le seconde dei vari gironi di Eccellenza contro i lucani del Lavello. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.30 con gara di ritorno al Fanuzzi alla stessa ora di domenica 26.

La vincente di Lavello-Brindisi, poi, andrà a sfidare in finale playoff la vincente della sfida tra gli abruzzesi del Roseto e i campani dell’Agropoli.

Non ci sarà bomber Pignataro che dovrà scontare l’ultima giornata di squalifica ricevuta nella regular season del campionato di Eccellenza pugliese.

L’arbitro della gara non è stato ancora ufficializzato sul sito Aia. Gli assistenti saranno Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria e Mattia Roperto della sezione di Lamezia Terme.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati