BRINDISI – Attesa finita, per i playoff nazionali c’è il Lavello: tutte le info sui biglietti

Andata in Basilicata, domenica prossima, ritorno al Fanuzzi di Brindisi domenica 26 maggio. Le info sulle prevendite e sul viaggio organizzato col pullman

brindisi-18-19 ss coribello

Foto: ©SalentoSport/M. Coribello

Dopo una lunga attesa, domenica ritorna in campo il Brindisi per l’andata delle semifinali dei playoff nazionali di Eccellenza. Avversario di turno sarà il Lavello, squadra che ha vinto i playoff della Basilicata. La partita si giocherà alle ore 16.30 sul neutro di Venosa (settore ospiti a 5 euro). La società biancazzurra comunica che “i biglietti si potranno trovare al Club di Mimino Andriani che ha anche organizzato un pullman, e presso l’edicola L’Ideario, per chi volesse recarsi a Venosa con propri mezzi. Sono altresì disponibili in prevendita i biglietti per la gara di ritorno che si giocherà domenica 26 al Fanuzzi, alle ore 16.30“.

I punti vendita: edicola L’Ideario in via Verona 30; ricevitoria Mino Di Bello in via Mecenate 74; lavnderia Self Wash di Gianni Zaccaria in via Appia 98; Club Città di Brindisi di Mimino Andriani. I prezzi: Centrale posto unico 15 euro (12 prevendita); Gradinata e curva 8 euro (6 prev.), Over tutti i settori 7 euro (5 prev.), Donne tutti i settori 7 euro (5 prev.). La chiusura della prevendita è fissata per domenica 26 alle ore 12.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati