BRINDISI – I 90 (?) minuti più importanti della stagione si giocano ad Agropoli

Alle 15.30 di domani pomeriggio si gioca la finale di ritorno dei playoff Eccellenza nazionali. Si parte dal successo biancazzurro per 1-0 firmato Marino

curva-brindisi-ss

Foto: la curva del Brindisi (©SalentoSport/V. Nannavecchia)

Si chiude, dopo nove mesi esatti, la lunghissima stagione agonistica di Eccellenza. Domani pomeriggio si assegneranno le ultime sette caselle disponibili per la Serie D nelle finali di ritorno dei playoff di Eccellenza, dedicati alle seconde classificate.

Il Brindisi riparte dal pesantissimo successo per 1-0 di domenica scorsa, firmato Marino. Non sarà facile, però, al “Guariglia” di Agropoli, dove i biancazzurri saranno soggetti ad una pressione ambientale particolarmente elevata. Non sono mancati, poi, i disguidi relativi alla vendita per i biglietti per la partita, non dipendenti dal club brindisino. A tal proposito, la società ha precisato di essere “sempre stata attiva e disponibile, affinché si trovasse una soluzione, suo malgrado, non riuscendoci”, aggiungendo che “i tagliandi sono disponibili a Brindisi presso il Club TK 88 in via Pietro Chimientinum 11, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, e presso il supermercato Di Lauro in piazza Sapri, rione Santa Chiara, negli orari d’apertura”.

La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta su Studio100. Marino e compagni potranno giocare su due risultati su tre. In caso di sconfitta per 1-0, supplementari ed eventuali rigori. Valgono le cosiddette “regole Uefa” sul valore dei gol segnati in trasferta, in caso di parità. Arbitrerà il signor Giuseppe Sassano di Padova. Fischio d’inizio alle 15.30.

Queste tutte le altre partite: Breno-Legnano (and. 1-1), Tritium-Edmondo Bian (2-0), Valle del Tevere-Progresso (1-3), Poggibonsi-Porto S. Elpidio (0-2), Mestre-Pomezia (1-1), Canicattì-Biancavilla (0-1).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati