CICLISMO – Mtb, “Challenge di Primavera”: a Melissano protagonisti i Giovanissimi under 13

L'evento è previsto a partire dalle 9.30 di domani, domenica 9 giugno, dalla Polisportiva "Cesare Pindinelli". L'organizzazione è dell'Asd Melissano Team Bike. Si corre anche a Martina Franca con la dodicesima edizione della Ciclopasseggiata per la Solidarietà

logo-melissano-team-bike

Grande attesa a Melissano per la prima edizione del Trofeo “Melissano Team Bike Cup”, organizzato dalla locale Asd Melissano Team Bike e previsto per domani, 9 giugno. Saranno protagonisti i giovanissimi under 13 nel Challenge di Primavera Grande Salento che sarano impegnati in uno sterrato di 400 metri su un tracciato disegnato attorno alla Polisportiva Cesare Pindinelli, punto di ritrovo (alle 8.30) e di partenza della gara (9.30).

Per l’asd Melissano Team Bike “è un momento di grande soddisfazione per noi organizzatori poter realizzare questo evento nuovo di zecca in seno alla nostra attività sul territorio, che costituisce un momento di aggregazione coi futuri campioni impegnati nel fuoristrada”.

Oltre a Melissano, domani si corre anche a Martina Franca, dove è prevista la dodicesima edizione della Ciclopasseggiata per la Solidarietà, organizzata dal Gruppo Ciclistico Martina Franca, in partenza dalle ore 9 da piazza XX Settembre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati