AVETRANA – Ufficiale, i biancorossi hanno scelto un nuovo direttore sportivo

Antonio Bruno

Foto: A. Bruno

Novità importanti a livello dirigenziale per l’Avetrana debuttante nel torneo di Eccellenza. La società del presidente Saracino ha affidato il ruolo di direttore sportivo ad Antonio Bruno, reduce da un’esperienza triennale, più che positiva, con il Leverano. “La società ha scelto il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione, il grottagliese Antonio Bruno. Da oggi prende il via la nuova programmazione – si legge nella nota del club tarantino – . Dopo la riconferma di mister Pellegrino, nei giorni scorsi, il presidente Saracino e la società biancorossa hanno scelto il nuovo direttore sportivo della U.S.D. Avetrana per la prossima stagione calcistica 2016/2017 nel campionato di Eccellenza regionale pugliese.

La scelta è ricaduta sul grottagliese Antonio Bruno artefice di grandi ‘miracoli’ a Leverano: il salto dalla Promozione in Eccellenza, e poi, la salvezza nell’ultimo campionato dilettantistico regionale pur in una situazione di ristrettezze economiche. Antonio Bruno, ottimo conoscitore dei Settori Giovanili, cercherà di colmare il deficit di under che la società biancorossa manifestava la scorsa stagione. L’intenzione della società è quella di ripartire con un progetto nuovo e con un nuovo staff tecnico per il settore giovanile, a cui si punta fortemente per il futuro. Il nuovo ds sarà il punto di riferimento per il lancio dei giovani atleti biancorossi. Quest’anno infatti oltre la Juniores anche gli Allievi parteciperanno al campionato regionale. Da oggi cominceranno le consultazioni con i vecchi calciatori per la riconferma e prenderanno il via gli incontri con le nuove pedine che completeranno la rosa di mister Pellegrino”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati