Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AMATORI – Supercoppa degli Ordini e delle Professioni, dal dischetto prevalgono gli Avvocati di Barletta

Sono gli Avvocati di Barletta i vincitori della Supercoppa degli Ordini e delle Professioni 2018/19. Nella gara giocata ieri al Kick-Off di Cavallino, i legali barlettani hanno superato i Fisioterapisti di Brindisi per 6-3 dopo i calci di rigore, dopo che i 90 minuti regolamentari si erano chiusi sul 2-2.

Partono subito forte gli Avvocati di Barletta che, dopo 20 minuti, vanno subito in doppio vantaggio grazie alle reti di Castagnaro e Bruno. Ma i Fisioterapisti di mister Piscopiello non ci stanno e si rifanno sotto, accorciando, prima, le distanze, grazie a una punizione di capitan Pagano, e trovando il pari nel finale ancora una volta con una punizione del capitano brindisino.

La lotteria dei rigori premia, però, gli Avvocati di mister Passero che si aggiudicano così la prima edizione della Supercoppa.

A fine gara è stato ufficializzato che, anche per la prossima stagione, le fasi finali del Trofeo degli Ordini e delle Professioni si svolgeranno nel Salento, a partire dal 29 giugno. Il 6 novembre partirà il campionato che vedrà protagoniste le squadre degli ordini degli Ingegneri, dei Farmacisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Commercialisti, dei Fisioterapisti e degli Infermieri.