PODISTICA – Mezza Maratona di Valencia, c’è anche il Gruppo podistico Duemila di Ruffano

Undici i portacolori del sodalizio ruffanese pronti a tuffarsi in una nuova avventura sportiva, dopo le esperienze vissute a Madrid (2017) e Stoccolma (2018). Sono 17.500 i partecipanti

gruppo-podistico-duemila-ruffano-ott-19

Foto: il G.P. Duemila di Ruffano

Ci sarà anche una nutrita rappresentanza del Gruppo podistico Duemila di Ruffano alla 29esima edizione della Mezza Maratona di Valencia (Spagna) in programma per domenica prossima, 27 ottobre. Undici rappresentanti del sodalizio ruffanese saranno ai nastri di partenza per vivere un’altra bellissima esperienza internazionale da conservare tra i ricordi più belli, dopo le spedizioni alla maratona di Madrid (2017) e Stoccolma (2018).

Della spedizione faranno parte: Alberto Crudo (quinto italiano a Madrid nel 2017), Vittorio Bellucci, Daniele Pasca, Roberta Frisullo, Rossano Stanelli e Daniele D’Amico; prime esperienze al di fuori del confine tricolore per Miriam Rosafio, Lorenzo Vergaro, Massimo Cantoro, Catia Rizzello, Milena Rizzello e Sonia Pasca. Tutto il gruppo è desideroso di unire la gioia per una memorabile esperienza sportiva al piacere di visitare una delle più belle città spagnole ed europee.

Saranno circa 17.500 i partecipanti alla gara di Valencia, che è diventata, negli anni, una delle mete più ricercate dai podisti che correranno su un percorso largo e pianeggiante con tanto entusiasmo.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati