NARDÒ – Fissata la presentazione ufficiale della nuova società: il Toro torna a respirare aria di calcio

Il nuovo corso granata, dopo giorni di carte e burocrazia, è pronto a partire. Sabato 21, alle ore 17.00 presso il Chiostro dei Carmelitani di Nardò, avverrà la presentazione ufficiale del nuovo assetto societario. Il neo presidente Maurizio Fanuli potrà quindi dare il via al nuovo corso, snocciolando anche i nomi di chi lo accompagnerà in questa nuova avventura.

Certa la presenza di Maurizio De Bitonti e dell’avv. Salvatore De Vitis, in rappresentanza del comitato “Per chi ha il Toro nel cuore”, che fin dai primi giorni ha offerto sostegno all’ex numero uno del Copertino e ha seguito con prezioso interesse tutte le fasi della trattativa.

Confermati i nomi di cui si parla da giorni: Andrea Corallo sarà il nuovo direttore sportivo, Beppe Mosca ricoprirà l’incarico di allenatore. Entrambi, in piena sinergia, stanno alacremente lavorando sul mercato a caccia di forze fresche per il prossimo campionato di Eccellenza. Oronzo Mele nelle vesti di segretario.

Sul piano logistico da segnalare la riapertura della sede granata di via Petraroli per le pulizie di rito. L’ennesimo segnale rassicurante: il Toro è pronto a respirare nuovamente aria di pallone.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati