L’AVVERSARIO – Roma, Luis Enrique: “Gara fondamentale. Cosmi sa il fatto suo”

Vigilia di Lecce-Roma in casa romanista. Il tecnico Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa della sfida con i salentini, sfida importante per entrambi le formazioni. L’asturiano ha grande stima della squadra di Serse Cosmi: “L’avversario mi preoccupa, perché ha bisogno di vincere. Hanno giocatori dalle qualità importanti. Mi preoccupa anche la prestazione dei miei uomini. Mi aspetto da loro grande grinta, perché è una gara importantissima. Stiamo molto bene e ci giochiamo tantissimo, sia a livello individuale che a livello di squadra”.

Un parere su Cosmi: “Ha molta esperienza e sa quello che fa. Non l’ho visto lavorare, ma so che è bravo. Il Lecce si gioca tanto. Cosmi tifa Roma? So che tiferà Lecce, è un professionista. Se è romanista avrà più voglia di vincere contro la Roma, statene certi".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati