EVENTI – Sport e turismo, se ne parla a Gallipoli nel 2° Social Media Tourism

Venerdì 15 e sabato 16, nella Galleria dei Due Mari della Città Bella, si parlerà di turismo e anche del valore aggiunto che può rappresentare per gli amanti e i praticanti dello sport

monaco-gianluca-caputo-luca-social-media-tourism-gallipoli

Foto: Gianluca Monaco e Luca Caputo, due degli organizzatori

Come (anche) lo sport può diventare un vettore turistico? Se ne parlerà approfonditamente nella seconda edizione di Social Media Turism, la due giorni organizzata a Gallipoli, in programma venerdì 15 e sabato 16, nella quale s’incontreranno professionisti del settore turistico provenienti da tutta Italia (e non solo), ma anche esperti di strategie di marketing e comunicazione digitale, freelance e semplici operatori del ramo.

Tra i tanti interventi, ci saranno anche quelli di Pierfelice Rosato, docente dell’Unisalento, che tratterà di “Sport tourism e destinazione turistica“, e quello di Luca D’Angelo, che presenterà l’esperienza di accoglienza e di diversificazione della proposta turistica per gli amanti dello sport nelle incantevoli Dolomiti trentine.

Le conferenze si terranno nella Galleria dei Due Mari, presso il Castello Angioino, a partire dalle 8.30 di venerdì.

QUI LA BROCHURE DEL PROGRAMMA

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati