SERIE D/H – A Brindisi è ufficiale Ciullo. Tiscione, addio al Casarano

Insieme al tecnico di Taurisano, a Brindisi arriva anche il preparatore atletico Cristian Manco. Motivi familiari, interrotto il rapporto Casarano-Tiscione

ciullo-ss-capriglione

Foto: S. Ciullo (@SalentoSport/F. Capriglione)

È arrivata, alla fine, l’ufficialità: mister Salvatore Ciullo, taurisanese doc, è il nuovo allenatore del Brindisi Football in sostituzione dell’esonerato Massimo Olivieri. Il tecnico ha già, in passato, allenato il Brindisi, così come ha diretto anche squadre blasonate del calibro di Melfi, Martina, Juve Stabia e Taranto. Nella conferenza stampa di presentazione, chiusasi poco fa, è stato ufficializzato anche un nuovo ingaggio nello staff di Ciullo, quello dell’esperto preparatore atletico di Melissano, Cristian Manco. Domenica l’esordio ufficiale ad Altamura.

Una novità, ma in uscita, anche nel Casarano: la società, “per insorgenti motivi familiari”, ha risolto il rapporto di collaborazione col calciatore Filippo Tiscione, al quale va il ringraziamento del club. “Mi rammarica molto essere costretto a interrompere questa esperienza in un ambiente altamente professionale, che merita ben più alti palcoscenici”, ha dichiarato l’ormai ex rossazzurro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati