[ESCLUSIVA SS] CASARANO – Inguscio, Obbiettivo e Alemanno in rossoblu? Bellante: “Niente di deciso, ma…”

Malgrado il disappunto e la riserva di prendere ogni decisione, espressi da Franco Bellante dopo la scelta della federazione che di fatto ha negato ai rossazzurri l’Eccellenza, nella giornata odierna sono stati consegnati tutti i documenti per la partecipazione della Ssd Casarano Calcio al campionato di Prima Categoria.

A confermarlo, in esclusiva per SalentoSport, è lo stesso vicepresidente esecutivo Bellante, che con l’occasione, ci rivela una suggestiva ipotesi.

Ci sono delle novità circa il prossimo campionato in cui militerà il Casarano?
“Abbiamo formalizzato l’iscrizione al campionato di Prima Categoria. Tutta la documentazione è stata consegnata nelle mani degli ordini competenti”.

Sta circolando un’ipotesi affascinante sul futuro rossazzurro. Conferma che ci sono stati dei contatti con gli ex Nardò, Inguscio, Obbiettivo e Alemanno, con Longo in panchina?
“Confermo. Ci sono stati dei contatti, dobbiamo risentirci. La volontà loro è quella di collaborare con il Casarano. Ovviamente non si è deciso ancora nulla, ma se dovessimo parlare di probabilità siamo intorno all’80%“.

E sul parco giocatori ci sono novità o conferme?
“Sarà compito del futuro direttore sportivo allestire una squadra all’altezza”.

Articoli Correlati