CALCIO GIOVANILE – L’Eurosport Brindisi la spunta su tutti nel Trofeo Caroli Hotels

levante novara-reggina trofeo caroli hotels 2015 - ss palama

Foto: un'immagine di Levante Novara-Reggina - @SalentoSport.net/D. Palamà

A sorpresa sono stati i ragazzini dell’Eurosport Academy Brindisi a trionfare nel Trofeo Caroli Hotels under 14 che si è giocato tra Racale e Gallipoli tra il 30 ottobre e il 1° novembre scorso, dedicato ai Giovanissimi B (nati nel 2002).

L’Eurosport ha superato, in finale, il Sant’Aniello per 2-1 ai tempi supplementari. Di Trezza il vantaggio dei napoletani, poi Ambrosio e Conte hanno ribaltato la situazione.

La classifica finale: 1. Eurosport Academy Brindisi; 2. Sant’Aniello; 3. Bari; 4. Sassuolo; 5. Levante Azzurro Bari; 6. Capo di Leuca; 7. Pantanelli Siracusa; 8. Reggina.

Premio speciale al giovane talento del Sassuolo, Brainsafo Oddei.

Intanto, si procede nel l’organizzazione del Trofeo Carnevale di Gallipoli – Coppa Santa Maria di Leuca (4-9 febbraio 2016) per gli Esordienti e per il Trofeo Caroli Hotels Under 10 (25-28 marzo 2016) per i Pulcini. Info: www.trofeocarolihotels.it.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • milan-club-racale EVENTI – Nasce a Racale il Milan Club “Paolo Maldini”

    Sarà inaugurata ufficialmente domani sera, 8 settembre, alle ore 20, la sezione Milan Club di Racale dedicata a capitan Paolo Maldini e sita in via Pasubio 1, nei pressi dei Giardini del Sole. Alla cerimonia interverrà anche il sindaco di Racale, Donato Metallo. Il club è nato su iniziativa di 13 soci fondatori ed è…

  • bambini-stadio SPORT – Allo stadio con i bambini: consigli e divieti

    Portare i bambini allo stadio, soprattutto se sono molto piccoli, può suscitare qualche preoccupazione a genitori e tifosi, eppure si tratta di un’esperienza indimenticabile per i più piccoli e di un’occasione educativa straordinaria per gli adulti. Ecco qualche indicazione di massima per garantire ai bambini una permanenza comoda e serena sugli spalti degli stadi italiani!…

  • spedicato-lorenzo DILETTANTI – Nuova avventura tra i professionisti del Portogallo per il giovane salentino Lorenzo Spedicato

    Un altro giovane calciatore salentino va a fare esperienza all’estero. L’ultimo, in ordine di tempo, è Lorenzo Spedicato, difensore centrale classe 2000, originario di Monteroni e cresciuto nella scuola calcio diretta dall’ex Lecce, Lazio e Napoli, Raimondo Marino. Spedicato, che fa parte della scuderia Busico-Gravili, ha firmato pochi giorni fa il suo primo contratto da…

  • giochi-mediterraneo-2026-logo-taranto SPORT – Assegnati a Taranto i Giochi del Mediterraneo 2026. Gongolano anche Brindisi e Lecce

    Ottima notizia per la Puglia e per il Salento. I Giochi del Mediterrano del 2026 si svolgeranno ufficialmente a Taranto. L’assegnazione è stata decisa pochi minuti fa a Patrasso, in Grecia, da parte del Comitato internazionale. Alla proclamazione era presente una delegazione pugliese guidata dal governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano. Le attività sportive si terranno…

  • inter-club-parabita-ago-2019 EVENTI – Dopo 15 anni d’assenza, a Parabita rinasce l’Inter Club: ecco il nuovo direttivo

    Dopo 15 anni, ritorna, a furor di popolo, l’Inter Club a Parabita. Con un nuovo direttivo e un nuovo presidente che, per acclamazione, sarà Sebastiano Antonazzo (al centro, nella foto), 48 anni, brigadiere capo q.s. dei Carabinieri in servizio a Bari. L’Inter Club sarà intitolato semplicemente alla Città di Parabita, come si evince dal logo…

Lascia un commento