VOLLEY C/m – Sbv Galatina, contro l’Ostuni in palio una buona fetta di salvezza

sbv galatina

Ultima gara casalinga per la Salento Best Volley Galatina nel campionato regionale di serie C. Domenica 17 aprile al PalaPanico arriva l’Orthogea Ostuni. Terza in classifica con 44 punti, è una delle squadre che lotterà per i play off insieme alle due concorrenti che rivestono i primi posti in classifica: l’Olimpia Galatina (46 punti) e la Maniva Taranto (45 punti).

Mister Pendenza è a lavoro in palestra da martedì sera per costruire schema dopo schema la formazione galatinese che è chiamata a giocare con il più alto grado di concentrazione, con un forte carattere, certa di essere sostenuta dal proprio pubblico, pronto ad incoraggiare i ragazzi anche in questa ultima gara tra le mura amiche.

“Sarà una sfida molto delicata per entrambe le formazioni – dichiara il dirigente Giampiero Cafaro i nostri ragazzi stanno lavorando sodo in palestra per cercare di disputare una buona partita. Siamo a quota 23 in classifica, vincere è importante per la salvezza”.

Appuntamento è domenica 17 aprile alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello sport “F. Panico”, via Chieti – Galatina.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati