Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY B2/m – Si riparte, domani amichevole Alessano-Casarano

Riprende oggi la preparazione dell’Aurispa Alessano in vista del match interno di domenica 9 gennaio contro il Francavilla. Coach Medico anche domenica dovrà fare a meno dell’opposto Mastropasqua, ma in gruppo ha le risorse necessarie per sopperire alla pur pesante assenza.

Domani, a partire dalle 19, al “Pala Don Tonino Bello” si svolgerà un test amichevole con il Casarano, che servirà alle due squadre per riprendere confidenza con il clima partita dopo la sosta natalizia.

Il campionato riparte con il botto, infatti domenica il match-clou è previsto a Squinzano, dove Orefice e compagni, secondi in classifica, ospiteranno l’Ugento che li precede di due lunghezze.

Molto interessante anche la partita che si disputerà al Tensostatico di C/da Pietrabianca a Casarano dove gli uomini di Mister Licchelli cercheranno di fermare la corsa dell’Altamura, attuale quarta forza del campionato.

Questa la giornata n° 11 del campionato di B2 gir.H:

Sabato 08 gennaio: Fasano – Galatina; Paglieta – Castellana ;
Domenica 09 gennaio: Aurispa Alessano – Francavilla; Casarano – Altamura; Squinzano – Ugento; Agnone – Pol.Uria; Galatone – Martina.