LECCE – Presentato Tomovic: “Spero di scendere subito in campo col Bari”

Foto: Nenad Tomovic (@SalentoSport)

C’è soddisfazione in casa giallorossa per la decisione presa ieri dal vertice di Bari che ha riaperto i cancelli del Via del Mare ai tifosi giallorossi ed a quelli baresi in possesso di tessera del tifoso. Questi ultimi saranno sistemati in Curva Sud sino a esaurimento dei 6300 posti di capienza dal settore. La vendita dei tagliandi procede a buon ritmo. Intanto nel pomeriggio è stato presentato il nuovo acquisto di gennaio, ossia il difensore serbo Nenad Tomovic che si è detto felice di essere approdato nel Salento e di avere grande voglia di giocare il derby col Bari: “Nel Genoa non sono riuscito a ritagliarmi molto spazio – ha dichiarato l’ex rossoblù che ha scelto il 40 come numero di maglia – spero di riuscire a dare il meglio, qui a Lecce ho trovato un gruppo affiatato e preparato. Il derby? ho già giocato quelli di Genova e di Belgrado, spero ovviamente di scendere subito in campo ma sarà l’allenatore, ovviamente, a decidere”.

Nella seduta odierna, si sono allenati col gruppo Donati e Chevanton, mentre hanno svolto differenziato Di Michele, Giuliatto e Ferrario. Nel primo pomeriggio di mercoledì sarà poi discusso il ricorso della società avverso la squalifica di De Canio che in teoria non dovrebbe essere in panchina contro i baresi.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati