VOLLEY B1/f – Maglie, trovato l’accordo con Guidozzi. Bavia: “Un’operazione capolavoro”

Veronica Guidozzi

Foto: Veronica Guidozzi

Continuano i botti di mercato in casa Volley Maglie. Ieri sera la società del presidente Andrea Bavia e del ds Antonio Mattei ha ufficializzato l’arrivo di Veronica Guidozzi, classe 1987, 187 cm d’altezza, centrale tesserata con la Igor Gorgonzola Novara di A1 dopo aver cominciato la stagione in B1.

Si tratta di un vero e proprio ‘top player’, un’operazione di mercato alquanto complessa, definita da Bavia “un vero capolavoro”. Guidozzi, insieme a Paola Cesario, costituiscono una coppia di centrali di sicuro affidamento per coach Solombrino, un lusso per la categoria.

“Poter vantare nel nostro gruppo una pedina del genere non può che inorgoglirci – ha dichiarato il president Bavia Grazie a lei la nostra immagine e quella del volley salentino cresceranno ulteriormente. I voli pindarici e gli annunci roboanti non fanno parte del nostro modo di essere. Ci anima la cultura del lavoro e del sacrificio, dove ognuno deve fare per intero la propria parte, senza risparmiare nessuna energia e dando sempre il meglio di sé, in campo e fuori – conclude l’imprenditore magliese –  Il nostro obiettivo sarà divertirci, far divertire quanti verranno a vederci e vivere una bella stagione agonistica, sapendo di poter contare non tanto su eccellenti individualità, ma su un blocco granitico chiamato squadra, che nei momenti difficili dovrà far quadrato con carattere, su ogni campo e contro ogni avversario. I traguardi che saranno alla nostra portata sarà il campo a stabilirlo, ma soprattutto la nostra voglia di crederci, con entusiasmo ed orgoglio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento