VOLLEY B1/f – Maglie, trovato l’accordo con Guidozzi. Bavia: “Un’operazione capolavoro”

Veronica Guidozzi

Foto: Veronica Guidozzi

Continuano i botti di mercato in casa Volley Maglie. Ieri sera la società del presidente Andrea Bavia e del ds Antonio Mattei ha ufficializzato l’arrivo di Veronica Guidozzi, classe 1987, 187 cm d’altezza, centrale tesserata con la Igor Gorgonzola Novara di A1 dopo aver cominciato la stagione in B1.

Si tratta di un vero e proprio ‘top player’, un’operazione di mercato alquanto complessa, definita da Bavia “un vero capolavoro”. Guidozzi, insieme a Paola Cesario, costituiscono una coppia di centrali di sicuro affidamento per coach Solombrino, un lusso per la categoria.

“Poter vantare nel nostro gruppo una pedina del genere non può che inorgoglirci – ha dichiarato il president Bavia Grazie a lei la nostra immagine e quella del volley salentino cresceranno ulteriormente. I voli pindarici e gli annunci roboanti non fanno parte del nostro modo di essere. Ci anima la cultura del lavoro e del sacrificio, dove ognuno deve fare per intero la propria parte, senza risparmiare nessuna energia e dando sempre il meglio di sé, in campo e fuori – conclude l’imprenditore magliese –  Il nostro obiettivo sarà divertirci, far divertire quanti verranno a vederci e vivere una bella stagione agonistica, sapendo di poter contare non tanto su eccellenti individualità, ma su un blocco granitico chiamato squadra, che nei momenti difficili dovrà far quadrato con carattere, su ogni campo e contro ogni avversario. I traguardi che saranno alla nostra portata sarà il campo a stabilirlo, ma soprattutto la nostra voglia di crederci, con entusiasmo ed orgoglio”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • volley-alezio nov 19 VOLLEY D/m – Alezio indomabile, s’impone sulla Showy Boys Galatina ed è primato in classifica

    Vittoria in cinque set e primato conquistato per la Volley Alezio Caseificio Timan che, a domicilio, batte la Showy Boys Galatina dopo una lunga battaglia durata cinque set. Primo set appannaggio dei padroni di casa che chiudono sul 25-20 ma la Showy Boys non molla e impatta subito, aggiudicandosi il secondo set col punteggio di…

  • bcc-volley-leverano-171119 VOLLEY A3/m – Un Leverano dai due volti esce battuto dalla trasferta calabrese

    È una Volley Leverano a due facce, quella che esce sconfitta in trasferta dalla goEnergy Corigliano-Rossano, seconda forza del girone blu di serie A3. Nei primi due set non c’è storia, con gli uomini di coach Vincenzo Nacchi che, spinti dagli attacchi di Cester e Gonzalez e dalla superiorità a muro, si portano avanti per…

  • leo-shoes-volley-casarano-081219 VOLLEY B/m – Leo Shoes Casarano implacabile, con Ischia arriva il poker di successi

    Cala il poker di successi la Leo Shoes Volley Casarano che contro l’Ischia centra il quarto sigillo da tre punti consecutivo e raggiunge quota diciotto in classifica. Una prestazione brillante, frutto di un buon lavoro di squadra e di un trascinante Matteo Bolla che spinge i suoi per tutta la durata della sfida grazie ad…

  • Volley pallone VOLLEY – Serie A2, A3, B, C, D: risultati e classifiche del weekend 07-08/12

    SERIE A2 FEMMINILE GIRONE A Risultati (giornata n. 2ª rit.): Sassuolo-Club Italia 23, Talmassons-SG Marignano 13, Olbia-Soverato 13, Pinerolo-Cutrofiano 30, Martignacco-Montale 31. Classifica: SG Marignano 32 – Pinerolo 25 – Soverato 22 – Club talia 18 – Martignacco 17 – Sassuolo 12 – Montale 11 – Talmassons 10 – Olbia e Cutrofiano 9. Prossimo turno…

  • volley-alezio nov 19 VOLLEY D/m – Alezio, cinque su cinque: archiviata in un’ora la pratica Marittima

    Quinta vittoria su cinque gare per la Volley Alezio Caseificio Timan. Archiviata la pratica Marittima in meno di un’ora con tre parziali dai contorni abbastanza eloquenti. Dopo aver vinto il primo parziale per 25-20, i ragazzi di mister De Giorgi hanno replicato nel secondo set, chiudendolo sul 25-16, facendo poi accademia nel terzo, archiviato lasciando…

Lascia un commento