ARBITRI – Meleleo, Rizzello e De Luca, i fiori all’occhiello dell’Aia di Casarano

meleleo alessandro

Foto: Alessandro Meleleo

Si è chiusa una stagione ricca di soddisfazioni per l’Aia sezione di Casarano. Su tutti, si registra la splendida annata di Alessandro Meleleo, approdato in Can Pro dopo tre anni di permanenza in Can D. Per Meleleo, quest’anno, c’è stata anche la gioia della partecipazione al Torneo di Viareggio. Un risultato, quello della promozione, ottenuto con impegno e passione, ingredienti principali per coronare un sogno.

Bene anche Andrea Rizzello che, con rendimento costante, è riuscito a raggiungere quel traguardo. meritato, che lo proietta nel circuito degli arbitri nazionali, e Marcello De Luca che ha confermato, per il quinto anno, le proprie qualità nel difficile compito di osservatore arbitrale alla Can D.

“Ai nostri colleghi nazionali – si legge in una nota dell’Aia sez. Casaranova, pertanto, un sentito ringraziamento per le eccellenti prestazioni, e nel contempo indirizzato un ‘in bocca al lupo’ per questa nuova avventura con l’invito a continuare a portare a testa alta in giro per l’italia, il nome della nostra Sezione. La sezione di Casarano è orgogliosa e gioisce per i risultati raggiunti dai tre associati che nella prossima stagione saranno a disposizione degli organi tecnici nazionali dell’’Aia.

Il meritato traguardo raggiunto è un vanto e momento di profondo orgoglio per il presidente di sezione l’o.a. Andrea Camilli ma è ancor di più, per lui e per i suoi collaboratori, uno sprone per continuare a profondere tutte le proprie energie per la crescita dei giovani arbitri affinché possano trovare sempre più stimoli e, sull’esempio dei menzionati colleghi, emulare i loro prestigiosi risultati”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento