Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY – A Ugento il “Trofeo Ozan”, un quadrangolare di alto livello per Cuore Amico

Dopo la pausa forzata, causa Covid, ritorna il Trofeo Ozan, organizzato dai Falchi Ugento Beach del presidente Maurizio Amante, sotto l’egida Fipav Puglia e il patrocinio del Comune di Ugento, con la collaborazione della Protezione civile di Ugento. .

L’evento si svolgerà sabato 25 e domenica 26 settembre al Pala Ozan “Tiziano Manni” di Ugento e vedrà la partecipazione di Efficienza Energia Galatina (A3), Leo Shoes Casarano (A3), Aurispa Libellula Lecce (A3) e Bcc Volley Leverano (B),

La prima semifinale, che prenderà il via alle 17.30 di sabato, vedrà opposte Galatina e Casarano; a seguire, Aurispa-Leverano

Domenica, dalle 17.30, la finale terzo e quarto posto; alle 19.30, la finale primo e secondo posto.

Si tratta del primo evento sportivo organizzato a cui può partecipare il pubblico, nella misura del 35% della capienza del palazzetto. Il costo del biglietto giornaliero è di 3 euro e sarà devoluto all’associazione onlus Cuore Amico, che si occupa di aiutare dei ragazzi bisognosi di assistenza e cure. Per prenotare i biglietti bisognerà inviare un messaggio Whatsapp al numero 351-9747656 e seguire le istruzioni fornite.

L’ingresso è gratuito per i minori di 15 anni. Gli adulti dovranno presentarsi al palazzetto con Green Pass o con il certificato di un tampone effettuato nelle 48 ore antecedenti l’evento.