VOLLEY – Fefè De Giorgi, l'”Eroe dei tre mondi” col Salento nel cuore ai microfoni di ‘CQR Allenatori live’: il video

Il tecnico di Lube Civitanova è stato ospite del terzo appuntamento social organizzato dal Cr Volley Puglia, raccontandosi e rispondendo alle domande dei tifosi

Foto: F. De Giorgi

Ferdinando ‘Fefè’ De Giorgi, attuale allenatore della Lube Civitanova e pluricampione mondiale con la Nazionale azzurra, è stato l’ospite della terza puntata di “CQR Allenatori Live”, la diretta social organizzata dal Cr Puglia di volley.

L’“Eroe dei tre mondi”, come è stato soprannominato per essere stato tre volte campione del mondo con la “Generazione di Fenomeni”, ha trascorso quasi due ore a parlare di tutto: tecnica, tattica, aneddoti personali e sportivi, tra cui diversi simpatici ricordi legati ad Andrea Lucchetta.

Nel 2019, il tecnico salentino di Squinzano è stato l’artefice del Triplete della Lube, avendo vinto lo Scudetto, la Champions League e il Mondiale nel club nel giro di una sola stagione.

Qui sotto il link per seguire la puntata integrale. Nel prossimo appuntamento, fissato per sabato 16 maggio, sarà ospite il tecnico umbro Giuseppe Cuccarini.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati