VOLLEY – Il campionissimo Andrea Lucchetta a Lecce per Gioca Volley S3 in Sicurezza

Divertimento, coinvlgimento e rispetto delle regole saranno i temi principali del progetto promosso dalla Fipav, da Ansf e da Polfer, patrocinato da Comune e Provincia di Lecce. Tutti in piazza Carmelo Bene sabato 1° giugno dalle 9 alle 18.30

lucchetta-andrea-progetto-volley-s3-sicurezza ph federvolley it

Foto: Andrea Licchetta in una tappa del Gioca Volley S3 (©federvolley.it)

Partirà da Lecce, come prima tappa, il circuito di Gioca Volley S3 in Sicurezza, una giornata all’insegna del divertimento, del coinvolgimento e del rispetto delle regole e programmata per sabato 1° giugno in piazza Carmelo Bene a Lecce (dalle 9 alle 18.30), che vedrà la partecipazione di migliaia di giovanissimi provenienti da scuole e associazioni sportive di Lecce, provincia e dall’intera regione. Il percorso si svilupperà su tutto il territorio nazionale per i prossimi sei mesi.

Il progetto sarà presentato domani, 31 maggio, alle ore 12, presso la Sala Conferenze di Palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce, e vedrà come testimonial principale il campionissimo Andrea Lucchetta. La tappa salentina è promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo, Ansf (Agenzia Nazionale per la Sicurezza nelle Ferrovie) e Polfer (Polizia Ferroviaria), ed è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Lecce. L’organizzazione è a cura del Comitato regionale Fipav e Territoriale Fipav Lecce.

In conferenza stampa interverranno Stefano Minerva, presidente della Provincia di Lecce; Antonio Pagano, addetto alle Relazioni istituzionali Ansf; Daniela Poduti Riganelli, vice dirigente del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, Basilicata e Molise; Paolo Indiveri, presidente del Cr Fipav Puglia; Pierandrea Piccinni, presidente Cr Fipav Lecce; Andrea Lucchetta, testimonial del progetto Gioca Volley S3 in Sicurezza; Stefano Bellotti, responsabile Area Formazione-Promozione-Tesseramento-Organizzazione Periferica Fipav.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati