Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY A3/m – Un opposto mancino ex Cuneo per la Leo Shoes Casarano

Importante rinforzo per il roster della Leo Shoes Volley Casarano. Poche ore fa, è stato ufficializzato l’ingaggio di Davide D’Amato, opposto mancino classe 2002, 203 cm, proveniente dal Cuneo Volley.

Colpo a sorpresa, quindi, per il sodalizio rossazzurro, condotto dal ds Luigi Anastasia, che ha chiuso una trattativa veloce e sotto traccia. D’Amato era già, da qualche giorno, aggregato al gruppo di coach Fabrizio Licchelli, e ha impressionato per qualità tecniche e fisiche.

Oltre alla casacca del Cuneo, D’Amato ha anche vestito, in carriera, quella delle giovanili del Verona. Sarà disponibile a partire dalla quarta giornata, ossia dal derby casalingo contro Aurispa LIbellula Lecce del 31 ottobre.

(foto: D. D’Amato)