VOLLEY A3/m – Leverano, ecco due conferme di peso per coach Zecca

Vestiranno ancora la casacca gialloblu capitan Alessandro Orefice, dopo tanti corteggiamenti da altre società, e Andrea Galasso, per il terzo anno consecutivo

orefice-alessandro-leverano-volley-lug-19

Foto: A, Orefice

Due conferme di peso per la Bcc Volley Leverano in vista della prossima stagione di A3. Vestiranno ancora la casacca gialloblu capitan Alessandro Orefice e Andrea Galasso.

Così Orefice: “Sono contento per questa riconferma. È inutile nascondere che sono soddisfatto di rimanere a Leverano perché conosco tutto l’ambiente, la società, lo staff tecnico, i tifosi e poi perché faremo un nuovo campionato di Serie A. So che la dirigenza si sta muovendo sul mercato per allestire un buon roster, competitivo, come d’altronde ha sempre fatto da quando vesto la casacca della Bcc Leverano”.

Così Galasso: “Sono stracontento di rimanere in un ambiente eccezionale con una società che ormai è diventata una grande famiglia. Solitamente io cambiavo squadra ogni anno, invece questa mia permanenza duratura a Leverano è sinonimo di affiatamento con la dirigenza, lo staff tecnico e i tifosi. Ci apprestiamo a disputare una nuova categoria come l’A3, non sappiamo quale sarà il livello del torneo, ma la dirigenza è ambiziosa e puntiamo a fare bene. Possiamo fare belle cose con i giusti innesti. Faremo a meno di qualche elemento del gruppo storico, ma Leverano può vantare di avere una base importante da cui ripartire”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Lipinski-aurispa-alessano-volley VOLLEY A3/m – Alessano, mercato chiuso. Ecco la rosa completa dei biancazzurri

    In questi giorni , a Salsomaggiore Terme, si sta svolgendo la kermesse organizzata dalla Legavolley, che fa da preludio all’inizio ufficiale della stagione 2019/2020. Ieri alle 18 l’ufficio tesseramenti ha chiuso i battenti e le squadre dei tre campionati organizzati dalla Lega hanno completato gli organici con cui affrontare la stagione. Il Ds Mirko Corsano,…

  • memorial-fernando-panico-2018-vincitori BEACH VOLLEY – XIII Memorial Fernando Panico in arrivo: 20 coppie in competizione a Galatina

    Giunge alla tredicesima edizione il Memorial Fernando Panico, manifestazione di beach volley 2×2 misto che si terrà dal 19 al 21 luglio prossimi al PalaPanico di Galatina, con l’organizzazione di Carlo De Lorentis, il sostegno della SBV Olimpia Galatina e l’approvazione della Fipav Puglia. Si affronteranno ben 20 coppie attraverso la formula delle qualifiche che…

  • magik-volley-copertino-ott-18 VOLLEY – La Magik Copertino rinuncia alla Serie B2 e ripartirà dalla D

    Dopo un lungo periodo di riflessione, confronti ed incontri, la società Volley Magik Copertino ha deciso di rinunciare al prossimo campionato di serie B2 femminile, non iscrivendo la prima squadra alla stagione sportiva 2019/2020 e ripartendo con un nuovo percorso che punta a valorizzare maggiormente il settore giovanile. Come previsto dai regolamenti federali, la Magik…

  • volley-casarano-logo VOLLEY B/m – Casarano, preso Iaccarino. Reparto centrali rinforzato e ora al completo

    Colpo a sorpresa della Leo Shoes Casarano che completa il terzetto di centrali da mettere a disposizione di Mister Fabrizio Licchelli con l’ingaggio del forte atleta umbro Gianluca Iaccarino, reduce dal brillante biennio che lo ha visto protagonista con la casacca dell’Olimpia Galatina. Con l’ingaggio di Iaccarino il Direttore sportivo Luigi Anastasia consegna di fatto…

  • Volley pallone VOLLEY – Ufficiale, ecco i gironi di Cutrofiano (A2/f), Alessano e Leverano (A3/m)

    Primo atto ufficiale della stagione agonistica 2019/20 nei campionati maggiori di volley con l’ufficializzazione di gironi. In Serie A3 si comincerà il 20 ottobre prossimo per terminare la regular season il 22 marzo 2020. Aurispa Alessano e BCC Leverano sono state inserite nel girone Blu insieme a Corigliano-Rossano Volley, Videx Grottazzolina, Menghi Shoes Macerata, Avimecc…