VOLLEY A3/m – Leverano, ecco due conferme di peso per coach Zecca

Vestiranno ancora la casacca gialloblu capitan Alessandro Orefice, dopo tanti corteggiamenti da altre società, e Andrea Galasso, per il terzo anno consecutivo

orefice-alessandro-leverano-volley-lug-19

Foto: A, Orefice

Due conferme di peso per la Bcc Volley Leverano in vista della prossima stagione di A3. Vestiranno ancora la casacca gialloblu capitan Alessandro Orefice e Andrea Galasso.

Così Orefice: “Sono contento per questa riconferma. È inutile nascondere che sono soddisfatto di rimanere a Leverano perché conosco tutto l’ambiente, la società, lo staff tecnico, i tifosi e poi perché faremo un nuovo campionato di Serie A. So che la dirigenza si sta muovendo sul mercato per allestire un buon roster, competitivo, come d’altronde ha sempre fatto da quando vesto la casacca della Bcc Leverano”.

Così Galasso: “Sono stracontento di rimanere in un ambiente eccezionale con una società che ormai è diventata una grande famiglia. Solitamente io cambiavo squadra ogni anno, invece questa mia permanenza duratura a Leverano è sinonimo di affiatamento con la dirigenza, lo staff tecnico e i tifosi. Ci apprestiamo a disputare una nuova categoria come l’A3, non sappiamo quale sarà il livello del torneo, ma la dirigenza è ambiziosa e puntiamo a fare bene. Possiamo fare belle cose con i giusti innesti. Faremo a meno di qualche elemento del gruppo storico, ma Leverano può vantare di avere una base importante da cui ripartire”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati