LECCE – In quattro si svincolano. Occhi puntati su un difensore del Sassuolo

Arrigoni, Bovo, Di Matteo e Marino salutano ufficialmente il gruppo giallorosso. Persiste l'interesse per Tonucci, ma nelle ultime ore è spuntata anche la pista che conduce a Magnani, centrale del Sassuolo

arrigoni-caputo

Foto: A. Arrigoni (©M. Caputo)

Con l’inaugurazione della stagione agonistica 2019/20 si apre anche ufficialmente la finestra di calciomercato estivo per le società di Serie A , periodo che si chiuderà il 2 settembre alle ore 20. La sessione invernale, invece, aprirà i battenti il 2 gennaio per chiudersi il 31, sempre alle 20. Entro il 31 marzo prossimo, poi, sarà sempre possibile ingaggiare svincolati o calciatori che abbiano sciolto il proprio contratto durante una delle due sessioni di calciomercato.

Il 30 giugno appena trascorso è anche l’ultimo giorno di contratto per alcuni elementi che non faranno parte della rosa del Lecce per la prossima stagione. Si tratta di Cesare Bovo, Antonio Marino, Luca Di Matteo e Andrea Arrigoni. Il primo potrebbe anche entrare a far parte dello staff tecnico di mister Liverani.

Dopo aver ufficializzato, nello scorso weekend, gli ingaggi di Benzar e Shakov, il ds Meluso tiene sempre viva la speranza di chiudere col Besiktas per l’attaccante Yilmaz che preme per liberarsi dal suo club e per misurarsi per la prima volta in carriera nella Serie A italiana. Sempre in stand-by l’altra trattativa turca col Bursaspor per il difensore Ersoy.

Sul fronte nazionale, resta vivo l’interesse per il difensore del Napoli Lorenzo Tonucci, tesserato con la Sampdoria. Nelle ultime ore si è registrato anche l’interesse per un altro difensore centrale, Giangiacomo Magnani del Sassuolo, 19 presenze, quest’anno, col club emiliano. Su di lui è forte il pressing del Brescia. In uscita, sondaggio della Sambenedettese per Saraniti mentre il Teramo ha cercato Dubickas.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • serie-a-tim-logo-2019-20 SERIE A – Risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno

    SERIE A – Risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (giornata n. 17) mer. 18/12 h 18.55: Sampdoria-Juventus ven. 20/12 h 20.45: Fiorentina-Roma sab. 21/12 h 15: Udinese-Cagliari; h 18: Inter-Genoa; h 20.45: Torino-Spal dom. 22/12 h 12.30: Atalanta-Milan; h 15: Lecce-Bologna (Sky) e Parma-Brescia; h 20.45: Sassuolo-Napoli mer. 08/01…

  • LECCE – Liverani sconsolato: “20 minuti di buona qualità, ma facciamo troppi errori”. Sul battibecco con Balotelli…

    È sconsolato Fabio Liverani nel post gara di Brescia. Ecco alcuni estratti delle parole rilasciate dal tecnico del Lecce a Sky: “Se questa sconfitta è un’allarme? Si è in allarme quando c’è continuità di risultati negativi, noi difficilmente abbiamo fatto male più partite. Oggi, paradossalmente, siamo partiti bene rispetto alle ultime 3-4 partite, per 20…

  • gabriel-lecce LECCE – Profondo rosso nella disfatta di Brescia. Gabriel anticipa i regali, l’attacco è troppo sterile: le pagelle

    LE PAGELLE DI BRESCIA-LECCE Gabriel voto 4,5: Liverani dopo il pari interno contro il Genoa aveva chiesto di evitare regali di Natale anticipati, ma il portiere brasiliano non sembra aver appreso la lezione della scorsa domenica, commettendo nuovamente un vero e proprio scempio che porta al gol del raddoppio bresciano, con un’uscita scellerata che di…

  • brescia-stadio-rigamonti LA CRONACA – Tris del Brescia ad un Lecce troppo brutto per essere vero

    Pesante ko esterno per il Lecce che, in una delle sfide più importanti della stagione, si sgretola sotto i colpi di un Brescia cinico e spietato, già in doppio vantaggio dopo la prima frazione, sfruttando delle gravi ingenuità dei giallorossi. Liverani si affida al solito 4-3-1-2 con Dell’Orco confermato al centro della difesa, Tabanelli al posto…

  • LIVE! BRESCIA-LECCE, il tabellino

    LIVE! BRESCIA-LECCE, il tabellino Brescia, stadio “Rigamonti” sabato 14 dicembre 2019, ore 15 Serie A 2019/20 – giornata n. 16 BRESCIA-LECCE 3-0 RETI: 32′ Chancellor, 44′ Torregrossa, 61′ Spalek — FINALE — BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali (80′ Viviani), Ndoj (29′ Spalek); Romulo; Balotelli, Torregrossa (70′ Martella). A disp. Gastaldello, Magnani, Morosini,…