TENNISTAVOLO – Utopia Sport e Lu Ping Pong pronte allo sbarco in Serie B nazionale

utopia sport generica tennistavolo

Il tennistavolo salentino potrà fregiarsi di avere, nella prossima stagione, una squadra impegnata nella Serie B nazionale. Il prestigioso traguardo è stato raggiunto dall’impegno di due società pongistiche del territorio, l’“Asd Lu Ping Pong” e “Utopia Sport” che, dopo aver conquistato sul campo la promozione in B2 (dall’Asd Lu Ping Pong), giocheranno in casa, a Strudà, le partite del prossimo campionato.

La B2 potrà inoltre da attrazione per i giovani del territorio, ancora poco vicini a questo sport, che avranno modo di assistere ad incontri di alto livello. Il progetto prevede di promuovere il tennistavolo anche grazie alla disponibilità di due campioni come Giuseppe Alemanno e Zoran Gasic che s’impegneranno a trasmettere le loro conoscenze nel corso di stage informativi organizzati dal nuovo costituendo Comitato provinciale federale.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati