PESISTICA – Storico risultato per l’avetranese Saracino ai Campionati nazionali Under 17

Due bronzi per la giovane pesista dell'Asd Nami Fitness Club: "Il risultato ci rende orgogliosi del lavoro fatto e ci proietta a quelli che saranno gli impegni futuri della nostra società in questo sport che sta emergendo a vista d'occhio", si legge in una nota del sodalizio

saracino-alessia-nami-fitness-avetrana-pesistica

Foto: Alessia Saracino (con la giacca rossa e bianca) sul podio

Ottimo risultato per Alessia Saracino, pesista dell’Asd Nami Fitness Club di Avetrana, in occasione degli ultimi Campionati nazionali di pesistica olimpica Under 17 Fipe (Federpesistica) che si sono svolti il 4 e 5 marzo scorso a Camaiore (Lucca). Saracino ha ottenuto due bronzi (nello slancio e nel totale) storici per Avetrana, in quanto per la prima volta una cittadina avetranese ottiene un piazzamento di questo prestigio a livello nazionale.

La giovane atleta è guidata dal tecnico Fipe Gianni Becci. “Il risultato ci rende orgogliosi del lavoro fatto e ci proietta a quelli che saranno gli impegni futuri della nostra società in questo sport che sta emergendo a vista d’occhio e che ci sta regalando già numerose soddisfazioni, nonostante siamo appena alla seconda stagione agonistica per ciò che riguarda la pesistica olimpica”, si legge in una nota del sodalizio sportivo avetranese.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati