PATTINAGGIO – La magia del Natale sui pattini a rotelle: a Corigliano d’Otranto ritorna il Gran Galà
Ormai un appuntamento entrato a far parte delle tradizioni natalizie. Domenica 22 dicembre, dalle ore 20.30, presso il PalaDonBosco di Corigliano d’Otranto, musica, luci, movimenti eleganti e coreografie mozzafiato daranno vita al Gran Galà di Pattinaggio Artistico a Rotelle, evento organizzato dalla Pgs Ausilia Vantaggiato di Corigliano d’Otranto e dall’Asd San Domenico Savio di Lecce. La direzione artistica è affidata a Raffaella Leone, tecnico federale FISR; presenterà Miriana Magurano e saranno ospiti speciali i campioni regionali di pattinaggio e gli atleti azzurri Ludovica Riccardo, Annagiulia Calabrese e Lorenzo Tommasi.
Saranno più di 200 gli atleti che si esibiranno sulle note delle classiche canzoni natalizie e sui grandi classici della musica italiana, attraverso le diverse specialità del pattinaggio: libero, coppia, solo dance e gruppi spettacolo.
“Dopo la stagione sportiva appena conclusasi – si legge in una nota degli organizzatori – ricca di risultati a livello nazionale e internazionale, entrambe le società dirette dal tecnico federale e collaboratore della Nazionale Italiana, Raffaella Leone, e dal suo staff tecnico composto da Piera Leone e Federica Rubino, presentano con orgoglio al pubblico salentino questo meraviglioso spettacolo che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti del panorama regionale e nazionale“.
Per info sull’evento e prenotazioni, clilccare QUI