Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOTORI – “Passione Rally Salentina” a Lecce uno stuzzicante antipasto pre-Rally del Salento

Stuzzicante antipasto preRally del Salento per gli amanti dei motori è quello previsto per domenica 26 maggio al parco di Belloluogo di Lecce, con l’evento Passione Rally Salentina organizzato dalla scuderia leccese Max Racing.

A partire dalle ore 9 si potrà visitare l’esposizione di alcune auto che prenderanno parte alla 52esima edizione della storica corsa salentina, prevista per il 31 maggio e 1° giugno prossimi. Chi lo desidera potrà farsi fotografare all’interno delle vetture da rally e incontrare piloti e navigatori.

Tra i piloti della Max Racing, puntano al titolo regionale e ad un buon piazzamento nell’interregionale i leccesi Marco Liguori e Andrea Centonze su Citroen Saxo A6, secondi di classe al Salento 2018 e primi di classe al Casarano 2019. Ci sono anche il leccese Daniele Perulli col giovane casaranese Mattia Pedone su Fiat 600 RS in cerca di rivincite dopo il ritiro dello scorsa edizione del Salento. E ancora: la coppia leccese formata da Angelo Leo e Matteo Vadacca su Citroen Saxo 1600 Vts RS che proverà a guadagnare punti dopo il ritiro della prova di Casarano. A Gallipoli debutteranno i leccesi Marco Campa e Andrea Maggio su Peugeot 206 RS. Il parabitano Luigi Barone, lo scorso anno secondo di classe, è pronto ad affrontare le insidie delle strade salentine insieme a Giacomo Della Monaca su Peugeot 106 RS. Nelle storiche, infine, partirà Marco Didonfrancesco e Italo Ricevuti su Bmw 320 Ti. Maggiori info al numero 338-835-69-32.