Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOTORI – FC “Magna Grecia” a Torricella, sotto la pioggia sfreccia il tarantino Vito Ciracì

È stata la pioggia la grande protagonista della quarta edizione del Formula Challenge “Magna Grecia”, organizzato dalla Salento Motor Sport e svoltosi domenica scorsa sul miniautodromo “Pista Fanelli” di Torricella (TA).

Primo, al traguardo, è stato il tarantino Vito Ciracì su Kart Cross Yacar 600, davanti al campano Antonino Fattorusso (Tirreno Motor Sport) e al salentino Paolo Garzia (Casarano Rally Team). A seguire: Giuseppe Leoci, Domenico Murino, Cosimo Salonna, Massimiliano Parisi, Vito Punzi, Leonardo Taddeo e Nicola Annese, a chiudere la top ten. Prima delle donne la giovane Sara Carra (Casarano Rally Team); debutto vincente nel Gruppo A per la sedicenne campana Giulia Candido. Giornata da dimenticare per il super favorito della vigilia, Nunzio Fanelli, autore di una serie d’errori fatali.

Per i protagonisti del tricolore, però, ci sarà subito un’occasione di riscatto: tra due settimane, il 13 dicembre, sulla Pista Salentina di Torre San Giovanni di Ugento, si correrà il 4° Formula Challenge “Terre Joniche”, appuntamento valevole per il 17° Campionato Interregionale Campania Puglia Basilicata, promosso da Mostorsport.