DAMA – A Gallipoli il 17° Campionato Italiano a squadre. Due team salentini in corsa

È iniziato ieri e si protrarrà sino a domani. Due squadre salentine al via: A.S.D. Dama Lecce e A.S.D. Dama Salento

dama

Si svolgerà a Gallipoli, dal 3 al 5 novembre nelle sale del Bellavista Club, stupenda struttura alberghiera della Caroli Hotels situata nel centro della Città Bella, il 17° Campionato Italiano a squadre di Dama Internazionale. Saranno 10 le squadre a contendersi il Titolo di Campione d’Italia nella disciplina delle 100 caselle, provenienti da tutta Italia: Mori (Trento), Savona, Latina (2 squadre), Potenza, Siracusa , Reggio Calabria, Bari e le due squadre salentine l’A.S.D. Dama Lecce e l’A.S.D. Dama Salento.

L’evento sportivo è patrocinato dal Comune di Gallipoli e dalla Federazione Italiana Dama ed è organizzato in collaborazione con la Caroli Hotels. È possibile seguire i risultati in diretta sul sito della Federazione Italiana Dama e sul sito www.damalecce.it.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati