CICLISMO – Grande entusiasmo a Sannicola per il ritorno del Gruppo Ciclistico Salentino

“Siamo entusiasti di ripartire con la squadra e la nuova scuola di ciclismo del Gruppo Ciclistico Salentino", dice il presidente Giovanni Saccomanno. In squadra l'Esordiente Marco Russo insieme ad altri Giovanissimi

gruppo-ciclistico-salentino-sannicola-mar-20

Foto: il Gruppo Ciclistico Salentino di Sannicola al completo

C’è tanto entusiasmo a Sannicola per il ritorno del Gruppo Ciclistico Salentino, un nuovo progetto per i giovani finalizzato a riportare alla ribalta una storica realtà a due ruote del nostro territorio.

Il direttivo è composto fal presidente Giovanni Saccomanno, dal suo vice, Fabio Scarpa, dal direttore sportivo Alessandro Russo, dai consiglieri Alessia Scarpa, Silvana Ingrosso, Cosimo Napolitano, Fabio Massari e Fabio Saccomanno. Presidente onorario è Silvano b, vincitore della prima edizione della Targa del Crocifisso nel 1953.

Fanno parte della squadra Marco Russo, unico Esordiente primo anno, l’anno scorso sul podio al meeting Nazionale Giovanissimi; insieme a Russo ci saranno anche i baby Eduardo Alemanno, Niccolò De Bennart, Francesco De Filippo, Alessia Russo e Samuele Zuccalà, tutti nella categoria Giovanissimi.

“Siamo entusiasti di ripartire con la squadra e la nuova scuola di ciclismo del Gruppo Ciclistico Salentino. Ci prepariamo ad affrontare la nuova stagione con i nostri giovani che avranno tutto l’appoggio, il nostro supporto tecnico e quello morale” ha affermato il presidente Saccomanno.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati