BOXE – Male i pugili salentini a Brindisi, obiettivi puntati agli Assoluti Youth di Roseto

Niente da fare per Flavio Leo (II Serie kg +91, Be-Boxe Copertino) e per Diego Bianco (Salento Boxe Lecce), estromessi dalle Fasi Eliminatorie degli Assoluti 2010 di Boxe, svoltisi lo scorso weekend al tensostatico “S.Angelo” di Brindisi

Ma non c’è tempo per recriminare, le due palestre salentine pensano già a preparare i prossimi impegni. La Be-Boxe schiererà tre atleti alle Fasi Interregionali dei Campionati Italiani Youth, in programma tra domani e domenica a Roseto degli Abruzzi (TE). Il 91kg Vincenzo Argano è già approdato in finale, mentre dovranno lottare per il pass gli altri due atleti della palestra diretta da Francesco Stifani, ovvero Luca Mazzotta (57kg) e Andrea Manco (75kg).

A rappresentare invece i colori della Salento Boxe di Lecce, ci sarà, invece, lo Youth (kg 75), Gabriele Coppini.

Intanto, da alcuni giorni, il professionista (categoria Mediomassimi) copertinese Emanuele Leo, è sbarcato in Sicilia per sostenere alcune sedute di allenamento con il siracusano Vincenzo Rossitto. Per Leo, si profilano prossimamente degli impegni ufficiali sul ring.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati