BASKET A2 – Enel, ecco i prezzi (popolari) delle gare playoff

Manca ancora una partita al termine della stagione regolare ma a Brindisi è già tutto pronto per i playoffs di Legadue. La dirigenza della New Basket ha stilato i prezzi dei biglietti: curve e gradinate 8 euro, tribune 12 euro, parterre 1^ 2^ e 3^ fila 20 euro, 4^ e 5^ 15 euro, dalla 6^ alla 9^ 10 euro.

La vendita si effettuerà nei Punti Snai Giobet di via Sant’Angelo, 95 per il parterre e in quello di via Appia 238/G per le curve, gradinate e tribune. Tutta la dirigenza tiene a ringraziare il titolare del Punto Snai Giobet per la collaborazione offerta anche in questa occasione e soprattutto per aver rinunciato ad applicare costi di prevendita.

Per la prelazione si va da venerdì 4 a lunedì 7 maggio, i rimanenti biglietti verranno venduti da martedì 8 maggio fino alle 12 del giorno della gara, e poi dalle 18.30 al botteghino del palazzetto. “I prezzi popolari, la divisione delle prevendite in due punti per evitare ingorghi, insieme agli ultimi due acquisti sono un’ennesima dimostrazione di quanto teniamo a questa squadra, città e la sua tifoseria che vogliamo torni a ruggire come sempre” ha dichiarato a nome della Nbb il vicepresidente Nando Marino. La Legadue di volta in volta determinerà la scelta della gara da trasmettere in diretta.

Articoli Correlati

  • x-golf-caroli-hotels-2019 vincitore luigi aprile GOLF – Caroli Hotels XGolf Challenge, ecco la classifica finale della seconda edizione

    Si è svolta nello scorso weekend la Caroli Hotels XGolf Challenge, giunta alla seconda edizione, torneo di golf in strada, appuntamento che rientra nel calendario annuale di appuntamenti SVieni a Gallipoli. Il torneo è stato vinto da Luigi Aprile davanti a Federico Bucari, Paolo Emiliani, Alberto Bucari e Gabriele Aprile. Il percorso di nove buche è…

  • Volley pallone VOLLEY C/m – Playoff e playout, ufficializzati gironi e calendari

    Ufficializzati dalla Fipav Puglia i gironcini playoff per il campionato di Serie C maschile di volley. Nel girone 1 sono state inserite Asd Gs Atletico Sammichele, Asdr Arrè Formaggi Turi, Orthogea Pallavolo 2000 Ostuni e Spot&Go Racale Alliste. Questo il programma della prima giornata (sabato 23 ore 18.30): Sammichele-Turi, Racale Alliste-Ostuni. Fanno parte del girone…

  • VOLLEY B/m – Asfaltata Marcianise, Olimpia Sbv Galatina mette la freccia

    Grossa iniezione di fiducia per Olimpia Sbv Efficienza Energia Galatina dalla trasferta di Marcianise: con una prestazione super, è arrivata una limpida vittoria e tre punti in classifica. Si condensa così, in appena un’ora e quindici di gioco, la marcia di capitan Buracci e soci che hanno giocato una gara perfetta sotto l’aspetto tattico. Rivista…

  • VOLLEY D/m – Tuglie sbancato, la Green Volley Galatone sempre più vicina alla Serie C

    Un’invasione bianco-verde e una vittoria da immortalare quella di domenica sera in quel di Alezio, con la Green Volley Galatone che a cinque giornate dalla fine del Campionato Regionale di serie D maschile espugna il Pala-Federico con un netto 3 a 0 che avvicina ulteriormente la società del presidente Giuseppe Giuri alla tanto agognata Serie…

  • volley-perle-di-puglia-casarano-femminile mar 19 VOLLEY D/f – Altalena d’emozioni con la Bee Volley Lecce, Perle di Puglia Casarano allunga la striscia vincente

    Si impone per 3-2 sul campo della terza forza del campionato, la Bee Lecce Volley, il Perle di Puglia Casarano che supera, così, un altro scoglio importante nel cammino che lo avvicina sempre di più agli spareggi promozione. Una vittoria sofferta ma meritata per le ragazze di mister Marzano che hanno l’unico rammarico nell’aver sprecato…