BASKET A2 – Enel, ecco i prezzi (popolari) delle gare playoff

Manca ancora una partita al termine della stagione regolare ma a Brindisi è già tutto pronto per i playoffs di Legadue. La dirigenza della New Basket ha stilato i prezzi dei biglietti: curve e gradinate 8 euro, tribune 12 euro, parterre 1^ 2^ e 3^ fila 20 euro, 4^ e 5^ 15 euro, dalla 6^ alla 9^ 10 euro.

La vendita si effettuerà nei Punti Snai Giobet di via Sant’Angelo, 95 per il parterre e in quello di via Appia 238/G per le curve, gradinate e tribune. Tutta la dirigenza tiene a ringraziare il titolare del Punto Snai Giobet per la collaborazione offerta anche in questa occasione e soprattutto per aver rinunciato ad applicare costi di prevendita.

Per la prelazione si va da venerdì 4 a lunedì 7 maggio, i rimanenti biglietti verranno venduti da martedì 8 maggio fino alle 12 del giorno della gara, e poi dalle 18.30 al botteghino del palazzetto. “I prezzi popolari, la divisione delle prevendite in due punti per evitare ingorghi, insieme agli ultimi due acquisti sono un’ennesima dimostrazione di quanto teniamo a questa squadra, città e la sua tifoseria che vogliamo torni a ruggire come sempre” ha dichiarato a nome della Nbb il vicepresidente Nando Marino. La Legadue di volta in volta determinerà la scelta della gara da trasmettere in diretta.

Tropical Store

Articoli Correlati