Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: un'immagine delle precedenti edizioni

PODISTICA – Su e giù per i gradini del Bellavista: ritorna il “Vertical Sprint” a Gallipoli

Domenica 3 dicembre ritorna uno degli appuntamenti più particolari e partecipati del circuito podistico: il “Vertical Urban Sprint & Trail – Trofeo Caroli Hotels”, organizzato dal Gruppo Podistico Alba A13 di Taurisano, che avrà come location i quasi trecento gradini del grattacielo Hotel Bellavista di Gallipoli.

L’evento prenderà il via alle 8.30 col ritrovo dei partecipanti presso l’Hotel Bellavista Club. Al termine dell’evento, Caroli Hotels offrirà il ristoro finale e consegnerà gli attestati di partecipazione. Potranno partecipare atleti/e tesserati/e e non per le categorie Juniores, Seniores e Seniores Master, i possessori di Runcard e i tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva convenzionati Fidal. La formula: partenza a cronometro individuale (ogni 30 secondi circa) dalla base del Bellavista; Salita sino al 13° piano e discesa sulla scala di emergenza; tratto Urban Trail nel centro storico di Gallipoli con giro del Castello Angioino e ritorno in piazza Fontana Greca; risalita al 13° piano e arrivo.

“Siamo orgogliosi di presentare un’altra iniziativa targata Alba A13 – affermano dal Gruppo Podistico Alba A13 -. Questo Functional Training e Vertical Sprint sarà un cocktail esplosivo di forza e resistenza, proprio come i concetti sportivi del nostro Ros6Team. Sentiamo la forte responsabilità dell’organizzazione di un evento già noto per le precedenti edizioni, consapevoli del grande impegno che l’amico Claudio Polo dell’Atletica Gallipoli ha messo in ogni edizione. Anche noi, non faremo mancare il nostro impegno e aspettiamo tutti gli amici runners per una giornata all’insegna del puro divertimento”.