PODISTICA – A Nardò la mini maratona del Sacro Cuore: aperta ad adulti e ragazzi

Nella passata edizione trionfarono Sandro Vallone tra gli uomini e Debora Monacizzo fra le donne

mini-maratona-nardo

Foto: ©SalentoSport.net

Domenica 11 giugno, a partire dalle ore 8.30, dal piazzale della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Nardò si svolgerà la decima edizione della mini maratona, gara podistica aperta a tutti, adulti e ragazzi, a partire dagli otto anni d’età purché muniti di un certificato attestante lo stato di buona salute. Per i minorenni, invece, è richiesta l’autorizzazione scritta di uno dei genitori La quota di partecipazione è di € 5,00 (ridotto € 3,00 fino a 14 anni) Le iscrizioni sono aperte domenica mattina dalle ore 7.30.

La gara si dipanerà su sei chilometri: partenza da via Leonardo da Vinci per poi procedere su via Balilla, via De Gasperi fino alle caratteristiche zone di campagna neretine con ritorno nuovamente nel piazzale adiacente alla parrocchia Sacro Cuore di Gesù di don Giuseppe Casciaro.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati