CALCIOMERCATO – Sempre più vicini Strasser e Greco
Primi movimenti di mercato, degni di nota, in casa giallorossa. Sembra vicino l'accordo con Milan e Roma per il passaggio in giallorosso di Strasser e Greco per la prossima stagione. Prima di ufficializzare il passaggio in prestito dei calciatori alla corte di Di Francesco, i due hanno intenzione di rinnovare i contratti con le rispettive società d'appartenenza
Per rafforzare la difesa figura sempre con più insistenza il nome di Nicola Legrottaglie, svincolato dal Milan. L'ex difensore di Juventus e Chievo non ha chiuso la porta al club giallorosso che per avere il centrale di Gioia del Colle dovrà, però, guardarsi dalla concorrenza di Novara e QPR.
Intanto, il diesse Osti lavora per il ritorno a Lecce di Gianni Munari perso alle buste con il Palermo. Nella trattativa per il centrocampista di Sassuolo si è inserito anche il Bologna, ma il Lecce punta a riportare nel Salento insieme a Munari, anche l'altro rosanero Goian.
Sul fronte uscite, l'algerino Djamel Mesbah sembra essersi allontanato dai colori gialloblù del Parma. I giallorossi chiedono 2,5 milioni di euro cash, senza contropartite tecniche, mentre il Parma vorrebbe inserire nell’affare il difensore Marco Pisano. Le parti restano distanti, ma si continua a trattare.
