LEGA PRO – Al “Via del Mare” arbitra Amoroso di Paola: programma e arbitri della 33ª giornata
Sarà il signor Carlo Amoroso di Paola a dirigere la sfida di domani sera tra Lecce e Juve Stabia, in programma al Via del Mare a partire dalle ore 20.45. C’è un solo precedente tra i giallorossi e il fischietto calabrese e risale all’1-1 dello scorso campionato in Lecce-Casertana, con autorete di Freddi per la Casertana e gol di Surraco per il Lecce.
Alle 14.30 in campo il Taranto contro la Reggina, a caccia di punti importanti per migliorare la propria classifica. La partita dello Iacovone sarà arbitrata da Dionisi di L’Aquila. Al Massimino di Catania, a partire dalle ore 18.30, fischierà il signor Cipriani di Empoli.
Il programma della trentatreesima giornata che si giocherà nella giornata di domani, 5 aprile, con le rispettive designazioni arbitrali:
Messina-Akragas (ore 20.30): Alessandro Prontera di Bologna (Michele Nocenti e Matteo Michieli di Padova)
Catania-Virtus Francavilla (ore 18.30): Nicolò Cipriani di Empoli (Francesco Gnarra di Siena, Marco Cecchi di Pistoia)
Catanzaro-Foggia (ore 14.30): Luigi Pilliteri di Palermo (Salvatore Sangiorgio di Catania, Alessandro D’Annibale di Marsala)
Lecce-Juve Stabia (ore 20.45): Carlo Amoroso di Paola (Valerio Cecchi di Lamezia Terme, Giuseppe Macaddino di Pesaro)
Matera-F. Andria (ore 18.30): Giovanni Luciano di Lamezia Terme (Felice Sante Marinenza di L’Aquila, Veronica Vettorel di Latina)
Melfi-Vibonese (ore 14.30): Armando Ranaldi di Tivoli (Antonio Santoro e Antonello Mangino di Roma 1)
Monopoli-Cosenza (ore 14.30): Davide Curti di Milano (Mattia Scarpa di Reggio Emilia, Alessandro Colinucci di Cesena)
Paganese-Fondi (ore 14.30): Luigi Carella di Bari (Michele Falco di Bari, Sante Selicato di Siena)
Siracusa-Casertana (ore 14.30): Giovanni Nicoletti di Catanzaro (Driss Abou Elkhayr di Conegliano, Patric Lenarduzzi di Merano)
Taranto-Reggina (ore 14.30): Federico Dionisi di L’Aquila (Giuseppe Scarica di Castellammare, Claudio Cantiani di Venosa)
