BASKET A3/f – Riparte con nuove ambizioni la stagione della Futura Brindisi
Riparte la stagione della Futura Brindisi Basket. Si ricomincia martedì alle 18 con un incontro tra la società e le atlete facenti parte della serie A3.
Presso la "Nuova Idea" di Contrada Masseriola si darà il via alla preparazione atletica. Coach Gigi Santini e la sua vice, Monica Bastiani, avranno a disposizione tutte le atlete del settore giovanile, oltre alle nuove arrivate, tra cui la play-guardia Linda Manzini.
Ancora in via di definizione il roster ma arriveranno altre tre pedine importanti. L'obiettivo del dirigente Giuseppe Barretta e soci è di formare una squadra altamente competitiva. Il settore giovanile sarà affidato a Giuseppe Tamborrinio e ad Annarita Pagliara, entrambi reduci, tra l'altro, da una strepitosa stagione passata contrassegnata dalla vittoria del campionato di serie B d’Eccellenza.
