GALLIPOLI – Colpaccio Gallo sul mercato: ufficializzato un esterno dalla Virtus Francavilla

Francesco Gallù è il nuovo rinforzo per Alberto Villa: il laterale mancino è già a disposizione dell'allenatore bolognese. Novità anche nello staff tecnico con l'arrivo di Riccardo Rimondini

gallu

Foto: F. Gallù con il ds Faggianelli - ©M. Coribello

Il Gallipoli batte un altro colpo sul mercato. Ed è un colpo da novanta: i giallorossi, infatti, hanno raggiunto un accordo con il laterale mancino Francesco Gallù, in uscita dalla Virtus Francavilla. Un’arma importante per Villa, per provare a proseguire la stagione ai vertici del massimo torneo regionale pugliese. Novità anche nello staff tecnico, con l’ingresso nei ranghi di Riccardo Rimondini.

“Il Gallipoli Football 1909 comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni dell’esterno sinistro classe 1987 Francesco Gallù. Francesco nelle ultime tre stagioni e mezzo ha indossato da capitano la maglia della Virtus Francavilla Calcio con cui si è reso protagonista della scalata degli Imperiali dall’Eccellenza alla Lega Pro, conquistando anche lo storico triplete nella stagione 2014-2015.

Congiuntamente la società comunica l’ingresso nello staff tecnico di mister Riccardo Rimondini che collaborerà al fianco del nostro mister Alberto Villa, mettendo a disposizione la sua enorme esperienza maturata nella lunga militanza nei professionisti”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati