ARADEO – A. De Razza: “Siamo tornati in carreggiata, pronti per lo sprint finale”

Domenica allo Spina ci sarà il Fasano, il centrocampista: "Sappiamo tutti la forza di questa squadra ma ormai a questo punto del campionato non possiamo fare calcoli, dobbiamo solo pensare a noi stessi"

de-razza-antonio

Foto: A. De Razza

Sette punti in tre partite. È così che l’Aradeo di mister Totò Nobile, dopo la vittoria ai danni di una giovane Pro Italia Galatina, sta provando a scalare posizioni nella classifica della Premier League pugliese, cercando di conquistare una salvezza che ad un certo punto della stagione sembrava essere quasi un miracolo. “Penso che questi tre risultati utili consecutivi siano per noi fondamentali – spiega Antonio De Razza , i sette punti conquistati ci hanno rimessi in carreggiata per ciò che concerne la lotta salvezza, che ad un certo punto della stagione sembrava complicarsi gara dopo gara. Era importante in questa fase del campionato non staccarsi dal gruppetto e cercheremo di farlo fino alla fine per poi giocarci le nostre carte nella sprint finale”.

Domenica allo Spina farà visita il Fasano di mister Laterza, certamente una delle corazzate del campionato, ma questo Aradeo ha già dimostrato di potersela giocare con tutti: “Sappiamo tutti la forza di questa squadra ma ormai a questo punto del campionato non possiamo fare calcoli, dobbiamo solo pensare a noi stessi, rispettando tutti, ma con la consapevolezza – conclude De Razza che possiamo fare risultato contro chiunque per cercare di raggiungere qualcosa di importante”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati

  • sakho-ibrahima-mesagne MESAGNE – Ufficiale, arrivano un centrale difensivo senegalese ed un centrocampista argentino

    Il Mesagne Calcio comunica l’acquisizione del calciatore senegalese Ibrahima Sakho, classe ’97, ruolo difensore centrale. Si tratta di un bel colpo quello della società gialloblù che va ad aggiungere un elemento forte e di esperienza. Il centrale senegalese è dotato di una imponente statura ed è molto abile nel gioco aereo. Sakho ha vestito la maglia della…

  • darcante-ss-coribello GALLIPOLI – Ufficiale, ecco due centrocampisti dal Casarano

    Il Gallipoli comunica di aver raggiunto un accordo con due centrocampisti: il classe 1990 Salvatore D’Arcante e il classe 1996 Andrea Portaccio. Nelle ultime stagioni D’Arcante, metronomo originario di Taranto, oltre alle positive esperienze con le maglie di Grottaglie ed Hellas Taranto, ha collezionato consecutivamente una semifinale ed un finale playoff con il Casarano. Il nuovo…

  • darcante-ss-coribello GALLIPOLI – Mercato, piacciono due profili per il centrocampo

    Mentre la squadra prosegue la preparazione sul sintetico dello stadio “Bianco” agli ordini di mister Claudio Luperto, la dirigenza del Gallipoli continua a guardarsi intorno per trovare gli elementi giusti che possano rinforzare l’organico giallorosso. Per il centrocampo si stanno valutando due profili: si tratta di Antonio D’Arcante ed Andrea Portaccio, calciatori con caratteristiche differenti…

  • stadio-mesagne-tamburrino MESAGNE – Pareggio nel test contro una buona Deghi Lecce. Mercato, novità in arrivo

    Buon test, pareggio per 0-0 ed indicazioni confortati per entrambi i tecnici dopo una prima fase di preparazione molto intensa. Potrebbe racchiudersi così l’amichevole disputata ieri, sul sintetico del “Guarini” tra il Mesagne di Franco Ribezzi e la Deghi Lecce di Andrea Salvadore. Match intenso ed equilibrato che ha fatto vedere due squadre vogliose ed…

  • mignogna francesco AVETRANA – Che colpaccio per i biancorossi: ingaggiato un ex Taranto e Virtus Francavilla

    Grandissimo colpo sul mercato per l’Avetrana del presidente Daniele Saracino, un innesto destinato a far esplodere l’entusiasmo dei tifosi. La società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista Francesco Mignogna: un nome che non ha bisogno di troppe presentazioni, un lusso per l’Eccellenza. Mignogna, ex tra le altre di Taranto e Virtus Francavilla, nella scorsa annata…