LECCE – Ufficiale, Liverani si siede sulla panchina giallorossa

L'ex tecnico della Ternana ha firmato oggi. Domani pomeriggio la presentazione

liverani-fabio

Foto: Fabio Liverani

Al termine di una lunga settimana di trattative, il ds Mauro Meluso ha scelto chi sarà il nuovo allenatore del Lecce: Fabio Liverani. Il tecnico laziale ha firmato nella giornata di oggi e domani, oltre a dirigere il primo allenamento da tecnico giallorosso, sarà presentato alla stampa.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club di via Costadura:

“L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Fabio Liverani. La conferenza stampa di presentazione di mister Liverani, che ha sottoscritto un accordo di durata biennale, si terrà domani pomeriggio alle ore 15.00 al Via del Mare e nella stessa occasione verrà ufficilizzata la composizione dello staff tecnico. L’U.S. Lecce ringrazia mister Primo Maragliulo, unitamente a Paolo Redavid e Alessandro Morello per il senso d’appartenenza ai colori giallorossi e per la grande disponibilità dimostrata”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati