LECCE – Ufficiale: arrivederci Shakhov, l’ucraino vola in Grecia

Il centrocampista è stato ceduto a titolo definitivo all'Aek Atene. Nella scorsa stagione, in A, non è mai riuscito a scalare le gerarchie dettate dall'ex mister Fabio Liverani

shakhov-ievgenii-lecce-giu-19-anza-lezzi

Foto: Shakhov all'atto della presentazione (©Anza-Lezzi)

Si chiude abbastanza mestamente l’avventura di Ievgenii Shakhov con la maglia dell’Unione Sportiva Lecce.

Nel primo pomeriggio di ieri, il club di via Costadura, infatti, ha comunicato che il calciatore ucraino è stato ceduto all’Aek Atene a titolo definitivo. L’atleta è già volato in Grecia per le visite mediche ed ha già indossato, a favor di social, la sua nuova maglia.

Prelevato a fine giugno 2019 dal Paok Salonicco, a titolo definitivo, Shakhov non è mai riuscito a scalare le gerarchie dettate da mister Fabio Liverani, collezionando 24 presenze (ma solo nove da titolare e solo tre giocate per intero) e segnando un gol, a giochi abbondantemente fatti, nella sfida interna contro la Fiorentina di metà luglio scorso (1-3).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati