LECCE – Il sogno di La Mantia: “Voglio far gioire i tifosi, andare in A e restarci con questa maglia”

Il capocannoniere dell'undici di Liverani ha parlato in conferenza stampa a quattro giorni dalla gara con il Brescia

Foto: Andrea La Mantia

Mentre la squadra prepara un Lecce-Brescia attesissimo ed importantissimo, i fari sono puntati sul miglior realizzatore dei giallorossi, Andrea La Mantia. L’ariete di Marino, sedici centri per lui quest’anno, ha parlato oggi in conferenza stampa.

“Il mio obiettivo è arrivare in alto, dunque in Serie A, con il Lecce – ha affermato il bomber giallorosso – e coronare così un sogno magari restandoci. Non è facile, la Serie B è un campionato duro, equilibrato e sorprendente, infatti nessuno si aspettava il pari del Palermo con il Padova. Siamo un gruppo forte nel quale mi sento importante, e vogliamo vincere ancora per aumentare il margine con i rosanero, anche perché quello attuale non ci basterebbe. Il loro cambio di guida tecnica? Può essere un’arma a doppio taglio, ma Delio Rossi è un allenatore importante. All’andata con il Brescia abbiamo giocato bene, peccato per la disattenzione finale. Vogliamo riscattarci e continuare a crescere facendo gioire i nostri tifosi”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati